Bruno Vacca & C
  Home | Azienda | Servizi | Lavori svolti | News |  
 
 
 
Ristrutturazioni edilizie:
scegli l'efficienza.

 
 
   

Quando si acquista un immobile "usato" è spesso necessario ristrutturarlo per renderlo rispondente alle esigenze del cliente. Oltremodo, un'opera costruita in modo superficiale e poco attenta alle richieste del committente è fonte di insoddisfazione. Noi della Bruno Vacca & C., al contrario, nel campo delle Ristrutturazioni edilizie, poniamo il cliente al centro dell'attenzione e siamo in grado di fornire un servizio "chiavi in mano" per la ristrutturazione completa o parziale dell'appartamento, garantendo un'assistenza continua al cliente. Il nostro operato si estende su tutta la Puglia e la Basilicata offrendo la massima efficienza.

L'attività in questo campo è fortemente sviluppata anche sotto il profilo della ricerca e dello sviluppo. Nelle nostre realizzazioni gli obiettivi primari sono rappresentati dalla sicurezza e dal massimo confort per l'utenza.

Eseguiamo preventivi dettagliati ed approfonditi impegnandoci all'uso dei migliori materiali e al rispetto della normativa vigente, prestando particolare attenzione al contenimento dei costi.

Manteniamo elevati livelli di efficienza in tutte le fasi di esecuzione e rilasciamo certificati di conformità degli impianti rispettando gli standard normativi vigenti.

Grazie alla presenza di un valido team di ingegneri e tecnici specializzati, siamo in grado di ottenere i più elevati livelli qualitativi, puntando prima di tutto ad un rapporto di fiducia ed intesa con il cliente che assistiamo per tutto il corso dei lavori.

Delle nostre opere di ristrutturazione edilizia garantiamo la sicurezza, l'ottimo risultato finale ed il rispetto dei tempi, fattori che fanno di noi i leader del settore.

Noi della Bruno Vacca & C. svolgiamo i nostri lavori di ristrutturazione della Casa in tutta la Puglia( province di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto) e Basilicata (Potenza e Matera).

 

 

 

  Copyright © 2009 BrunoVacca&C P.IVA 06565910723 - Termini e Condizioni by 2dnetwork