Bruno Vacca & C
  Home | Azienda | Servizi | Lavori svolti | News |  
 
 
 Ristrutturazioni in Puglia e Basilicata
 

La ristrutturazione di interni è proposta integralmente "chiavi in mano" per dare modo al cliente di dedicarsi alle scelte dei materiali da utilizzare piuttosto che alla ricerca di mano d'opera  più che spesso indisponibile

Infatti la ns. azienda, esperta nella ristrutturazione edilizia, esegue le opere commisionate su diretta indicazione del committente mediante progetto preventivamente discusso ed approvato.

Noi della Bruno Vacca & C. svolgiamo i nostri lavori di ristrutturazione di Appartamenti in tutta la Puglia( province di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto) e Basilicata (Potenza e Matera).

 

 Infissi pitturazione parquet

Le opere di rifinitura quali infissi, pitturazioni interni e posa di pavimenti in legno da sempre contraddistinguono una buona realizzazione da una scadente. Per tali motivi i nostri sforzi sono particolarmente concentrati su queste opere.

L' attenzione per questi dettagli è motivo di ns. soddisfazione.
 

 Impianti meccanici ed elettrici

Nelle ristrutturazioni oppure nelle manutenzioni straordinarie gli impianti meccanici idrico fognari, di riscaldamento o condizionamento estivo ed invernale, impianti gas, impianti di ventilazione vengono realizzati dalla ns. azienda su progetto predisposto dal Committente oppure sviluppato al ns. interno.

Altresi vengono realizzati impianti elettrici e speciali quali, diffusione sonora, impianti rilevazione fughe gas, citofoni e videocitofoni o quanto altro necessario per ristrutturazioni o manutenzione straordinaria.

 
 Impianti fotovoltaici

La ns. azienda realizza ed offre ai propri clienti impianti fotovoltaici di piccola e media taglia per autoconsumo e vendita di energia elettrica da fonti rinnovabile incentivata dal GSE nella produzione. Ci occuperemo interamente dell'installazione dei pannelli solari.

Siamo in grado di predisporre e seguire l'iter burocratico relativo ai finanziamenti ed alla sottroscrizione della convenzione per il riconoscimento delle tariffe incentivanti.
 
 Impianti elettronici

Impianti di trasmissione dati, reti cablate, impianti di fonia, impianti di allarme antitrusione ed antincendio sono realizzati secondo le vigenti normative e progettati e personalizzati  secondo le  esigenze del Cliente.

 

Noi della Bruno Vacca & C. svolgiamo i nostri lavori di Realizzazione e Installazione di Impianti in tutta la Puglia ( province di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto) e Basilicata (Potenza e Matera).

 

 

 Servizi di progettazione e consulenza


Ognuna delle attività sopra descritte è seguita all'interno della ns. azienda. in caso di progettazione eseguita direttamente dal Cliente il ns. ufficio tecnico provvede a ricercare le soluzioni tecniche ed economiche più idonee.

Nel caso di realizzazioni "chiavi in mano" eseguiamo mediante la professionalità del ns. uffico tecnico interno, consulenza e progettazione ingegneristica ed architettonica. 

 
 Pratiche tecnico amministrative

Nel panorama vastissimo di normative tecniche e di procedure istituzionali per realizzare opere di ristrutturazione o manutenzioni straordinarie impiantistiche esistono continui e spesso contrastanti aggiornamenti.


L'impegno del ns. ufficio tecnico è rivolto pertanto al continuo aggiornamento e verifica nell'ambito per dare al Cliente assistenza e risoluzione dei problemi.

 
 Progettazione e direzione dei lavori

Professionalità ed impegno profusi nella fase di Progettazione e  Direzione dei Lavori sono molto spesso sottovalutati anche nei casi in cui  tali figure sono incaricate direttamente dal Committente. 

Per la ns. azienda invece tali caratteristiche sono intrepretate come una risorsa e pertanto "utilizzate" per il buon fine dell'opera.

 
TUTTO SULLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

Tutte le notizie relative all'efficienza energetica e, in particolare, agli incentivi del 55% previsti dalle ultime leggi Finanziarie dal sito ENEA.

http://efficienzaenergetica.acs.enea.it/

 

CERTIFICAZIONE ENERGETICA

Linee guida approvate con decreto dello Sviluppo economico del 26 giugno 2009

 

Energie Rinnovabili

Approfondisci energie rinnovabili
 
 

 

  Copyright © 2009 BrunoVacca&C P.IVA 06565910723 - Termini e Condizioni by 2dnetwork